venerdì 20 marzo 2015

CURARE LA PSORIASI CON IL GANODERMA

La psoriasi è una malattia cronica della pelle, di origine infiammatoria e non infettiva. Le cause possono essere multiple : fattori genetici, fattori ambientali e fattori autoimmuni. Vale a dire che le cellule cutanee sono considerate come cellule estranee al sistema immunitario e per questo vengono attaccate.
Esistono differenti tipi di psoriasi ma la più conosciuta è a chiazze, caratterizzata da macchie rosse e scure sulla pelle. Queste macchie si localizzano più frequentemente ai gomiti, alle ginocchia, sul cuoio capelluto e sulla schiena. Qualche volta si possono anche estendere a tutto il corpo.
Le parti del corpo che vengono colpite sono soggette a prurito anche intenso. Queste macchie sono anche anti-estetiche e possono causare problemi d'ordine psicologico alle persone che ne sono affette.
Le cause possono essere quindi d'ordine genetico dovuto a dei problemi legati a l'ambiente oppure ad un sistema immunitario debole e difettoso.




Il ganoderma lucidum, grazie all'azione dei suoi componenti quali polisaccaridi e germanio organico attiva e rinforza i macrofagi, i linfociti T e le cellule killer, componenti essenziali del sistema immunitario che, grazie ad una maggiore produzione d'interferone rendono così l'organismo più resistente alle infezioni e regolarizzano il sistema immunitario in modo da combattere le malattie come la psoriasi.

http://benesserelaura.dxnitaly.com/products

Nessun commento:

Posta un commento